domenica 12 gennaio 2014

Le Creazioni del Giardino Segreto

Le vacanze sono terminate, ahimè!
Non so perchè, ma quando arriva il 6 gennaio si comincia a respirare un'aria tutt'altro che gioiosa e festiva. Arriva il momento per tutti di tornare alla quotidianeità e di abbandonare la magia del Natale e del capodanno.


Cornice Shabby chic con gessetti profumati





Ma a me piace anche il dopo, in un certo senso, perchè penso a come ho passato le festività e ai regali che ho dato e ricevuto. E' stato tutto fantastico e anche soddisfacente da un punto di vista creativo.
In molti mi hanno chiesto e commissionato delle piccole idee regalo di vari tipi.



Portagioie Shabby Chic con angioletto in gessetto profumato
Portachiavi con cuore color Tiffany e ciambellina



Cornici portafoto, Bauletti, Portagioie, Portachiavi...
Sono stata felicissima che mi abbiano chiamata, e io in tutta risposta non potevo deludere i miei clienti: mi sono messa immediatamente al lavoro!



Bauletto decorato e rivestito all'interno
Portachiavi con dolcetti


La cosa più bella che mi ha reso felice è stato sapere che le mie creazioni sono piaciute.
Non mento se dico che ogni volta è per me una gioia creare qualcosa di nuovo e grazioso, soprattutto se poi quest'ultimo dovrà essere regalato a qualcuno di speciale.
E' questo il bello, infatti: sapere che l'amore e la passione che metto per realizzare qualcosa poi si incontri con un sentimento altrettanto genuino e forte.
E' fantastico!


Cornici Portafoto Shabby chic con inserti in gessetto profumato e pizzo
Portachiavi con conetto e macaroon




Che ne dite? 
Sono stata brava? 

Un bacione a tutti 

9 commenti:

  1. Sei stata bravissima, si vede che metti passione in quello che fai. Questo Natale ho regalato cose fatte da me e riuscire a capire dalle espressioni delle persone che li hanno ricevuti che gli sono piaciuti e li hanno resi felici è davvero una bellissima soddisfazione :).
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono molto belli e curati!
    Chi riceve un regalo fatto a mano è due volte fortunato: non riceve solo un dono ma anche tutto il tempo e l'amore della persona che lo ha realizzato... e di questi tempi non è poco!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, come vanno i vostri lavoretti in legno (tra l'altro bellissimi).
      Ciò che hai detto sono parole sante! rende felici chi dona e chi lo riceve: è il meglio del meglio!
      Un bacione.

      Elimina
  3. Complimenti i tuoi lavori sono davvero belli, poi amo i colori che hai scelto, mi piacciono i toni chiari pastellati ^-^ anche io amo creare e a volte lavoro con il fimo o con le stoffe, trovo che i regali handmade siano stupendi da fare :)

    RispondiElimina
  4. ciao!
    grazie per essere passata dal mio blog!
    ti ringrazio molto per i complimenti e li faccio a te, perchè crei delle cose molto belle.. hai buon gusto, e una buona mano! complimenti!
    ciao e a presto
    Gio

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Le tue meraviglie fanno sgranare i miei occhi O.O <--- così!
    Sei di una bravura disarmante... posso ammirare solo qui le tue creazioni o vi è un tuo spazio altrove? ^_^ Fammi sapere! ;)

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny, grazie mille dei complimenti sono lusingata! Di altro spazio ho solamente Facebook (ecco qui il link: https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora?ref=hl).
      Passerò molto volentieri dal tuo blog!!

      Grazie ancora. Un bacione.

      Elimina
  6. Ciao!
    Sono qui per dirti che c'è un premio per te:)
    http://lericiclose.blogspot.it/2014/02/wow-un-premio.html

    RispondiElimina
  7. Ciao..grazie di essere passata nel mio blog...che meraviglia le tue creazioni..complimenti. Ti seguo molto volentieri e complimenti per il blog. Un bacione

    RispondiElimina

IL GIARDINO SEGRETO NASCE DALL'AMORE E DALLA PASSIONE PER I MIEI HOBBY, IL MIO LAVORO E IL MIO STUDIO. SIATE LIBERI DI ESPRIMERE UN VOSTRO PARERE, SPERANDO IN OGNI CASO DI RIUSCIRE A ISPIRARVI IN MODO POSITIVO ♡